I canti della cultura popolare, le serenate, le tarantelle, le tammurriate e la tradizionale pizzica salentina hanno accompagnato, nello scenario naturale della villa comunale, la seconda edizione della manifestazione "Sere d'estate con la Pro Loco". L'idea è sempre quella di riscoprire un passato che non ritorna più ma che è il sale della nostra cultura. Iniziando dai "giochi di un tempo", che ha visto tanti bambini partecipi a quelle che erano le attività ludiche di un tempo, la serata è proseguita con una ricca degustazione di mozzarelle, pomodori,e la tradizionale pizza fritta. I Populani di San Leucio, accompagnando il pubblico con balli e canti della nostra terra, hanno terminato la bellissima serata.