Primo appuntamento con la manifestazione “ Sere d’estate con la Pro Loco”. Spettacolo dedicato interamente ai bambini con giochi di animazione e laboratori creativi ideali per dare la possibilità di muoversi, correre e fare squadra. La serata si è conclusa con la fiaba “Gervaso e Carlotta. La Fiaba dei Tre Desideri Ridicoli” messa in scena dalla compagnia teatrale “La Mansarda, teatro dell’orco” ed accompagnata ed arricchita da momenti musicali e canzoni coinvolgenti.Importante il contributo offerto dai vari sponsor sparsi sul territorio che hanno creduto in questa serata dandoci la possibilità di testare concretamente la positività di un modello vincente per sostenere la valorizzazione del nostro territorio attraverso una forma di arte coinvolgente e di qualità.