Domenica 5 ottobre, in collaborazione con l'A.C., si è svolta la IX Edizione dell Caccia al tesoro. La manifestazione iniziata alle 8,30, si è conclusa con l'ultima tappa che ha portato al ritrovamento del tesoro. Al primo posto si sono piazzati ‘E=M=A’, che hanno totalizzato 310 punti; secondi sono finiti ‘I 4 squali’ con 270 punti; a chiudere il podio i ‘Garizzi’ con 260 punti. Queste le posizioni delle restanti squadre; quarti ‘I Primarrobide’ (240 punti), quinti ‘Le Ghiandaie’ (235 punti) a pari merito con gli ‘Intrepidi’, a seguire ‘I corsari’ (210 punti), ‘Speranza’ (205 punti) e Svam (140 punti). I quattro vincitori della manifestazione hanno ricevuto dei tablet. I componenti della squadra che ha trovato il tesoro(I Primarrobide) hanno vinto quattro biglietti per la partita del Napoli contro il Verona allo stadio San Paolo. Premiate anche le formazioni che si sono piazzate al secondo e terzo posto.Infine a tutti i partecipanti sono stati donati dei simpatici gadget. E inutile dirvi che è stata una giornata all'insegna del divertimento e della condivisone, voluta e costruita per creare una maggiore collaborazione che le associazioni debbano avere per un giovamento comunitario.

Modulo di iscrizione e regolamento

immagine 3.png