Urban Nature 2022

Domenica di solidarietà per la nostra associazione con l’iniziativa “URBAN NATURE 2022 – progetto Aule Natura negli ospedali pediatrici” organizzata dal WWF.

Come in oltre 1.600 piazze italiane, anche i nostri volontari in Piazza Giovanni XXIII hanno promosso e raccolto fondi destinati al progetto “Aule Natura negli ospedali pediatrici”, attraverso la distribuzione di una piantina di felce in vaso. Le Aule Natura verranno regalate a strutture ospedaliere interamente dedicate alle cure pediatriche, a reparti pediatrici qualificati e ad altre strutture terapeutiche presenti sul territorio italiano, che verranno individuati in base a criteri di fattibilità e interesse con la collaborazione di partner selezionati.