Chi siamo

La Pro Loco Casapulla, fondata con regolare atto costitutivo, è dotata di uno statuto che ne regolamenta il funzionamento, le finalità, le cariche elettive e le modalità di scioglimento. Costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio e del proprio paese svolge il suo operato nell’ambito di numerosi e variegati settori: da quello turistico a quello culturale, sociale, eno-gastronomico, di preservazione e recupero di beni architettonici, di risorse ambientali, di recupero di tradizioni popolari e di mestieri artigianali con il fine, unico ed esclusivo, di promuovere e valorizzare il proprio territorio. Chiunque può divenirne socio, senza discriminazioni di alcun genere. Regolarmente iscritta,ai sensi dell’ art, 3 della L. R. n. 7 del 15/2/2005, all’albo regionale delle associazioni Pro Loco con det. dir. n°3 del 03.03.2014, aderisce all‘UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia)

La sede organizzativa e’ in via Enrico Fermi, 20 – Casapulla (CE)