“Raccontiamoci con un libro. Il tuo libro in un click”

La Pro Loco Casapulla organizza la prima edizione del Contest fotografico dedicato al libro. Il concorso è aperto a tutti. DATE. Il concorso si svolgerà dall’8 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021. Le foto potranno essere inviate dall’8 al 27 dicembre, termine ultimo per l’invio delle fotografie.Dal 28 dicembre al 06 gennaio 2021 le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro Loco Casapulla. TEMI. I soggetti delle immagini devono essere libri, con sfondi a piacere, paesaggi o persone. La foto dovrà essere accompagnata dal titolo/autore del libro e da una breve spiegazione (100 parole al massimo) in cui si descrive il motivo che ha spinto a scegliere tale libro. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE. L’invio delle immagini potrà avvenire esclusivamente dall’8 al 27 dicembre in formato elettronico, inviandole via mail all’indirizzo info.prolococasapulla@gmail.com. L’iscrizione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento. Ogni partecipante potrà inviare, dallo stesso indirizzo mail, al massimo 1 foto. Ogni partecipante dovrà seguire, pena l’esclusione dal concorso, la pagina Facebook della Pro Loco Casapulla. Non verranno accettate fotografie con logo, firma, o segni riconoscibili di qualsiasi genere. Per facilitare le operazioni di gestione delle immagini chiediamo, se possibile, di rinominare i file da inviare secondo il seguente schema: cognome-nome-data (es. Rossi-Mario-06-12-20.jpg). Tutte le foto ricevute entro il 27 dicembre incluso verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro Loco Casapulla fino al 6 gennaio 2021. Al termine di tale data le prime tre foto, postate dalla pagina Facebook della Pro Loco Casapulla, che riceveranno più like verranno ritenute vincitrici. DIRITTI E RESPONSABILITA’. Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva gli organizzatori da ogni eventuale conseguenza, inclusa la richiesta di danni morali e materiali. L’invio delle immagini da parte dei partecipanti al concorso fotografico presuppone che gli stessi siano in possesso del copyright e delle relative liberatorie. In base a quanto sopra gli organizzatori non possono pertanto essere ritenuti responsabili di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso fotografico.

[wds id=”15″]